Conto Deposito InMediolanum – Opinioni e Caratteristiche Principali ?>

Conto Deposito InMediolanum – Opinioni e Caratteristiche Principali

Banca Mediolanum scende in campo con un prodotto che si impone sul fiorente mercato dei conti deposito, grazie alla convenienza dei tassi proposti e alla riconosciuta solidità del Gruppo Bancario Mediolanum.

La centralità del cliente, la competitività e l’innovazione, sono bilanciati con professionalità ed esperienza, dando origine ad un conto deposito che non teme confronti nell’attuale scenario delle offerte online.

Le somme depositate sono remunerate al tasso base, pari all’1%, tuttavia, sono disponibili soluzioni di deposito vincolato a 3,6 o 12 mesi, per ottenere un tasso migliorativo.

Per aprire il conto è possibile rivolgersi al Family Banker o farlo comodamente online dal proprio PC. Una volta inviato il primo bonifico, il conto sarà attivo entro 1 giorno lavorativo.

Capitalizzazione interessi
La base di calcolo degli interessi è l’anno civile (365), mentre la liquidazioni degli interessi calcolati al tasso base avviene annualmente al 31/12. Nel caso dei tassi vincolati, la capitalizzazione avviene a cadenza trimestrale.

Perché aprire InMediolanum ?
Convenienza: in linea con la filosofia dei conti depositi, anche per questo prodotto non sono previsti costi di apertura, chiusura, gestione o imposta di bollo
Libertà: anche in caso di vincolo della liquidità è possibile rientrare in possesso delle somme, in qualsiasi momento, senza penali e con il riconoscimento del “tasso di svincolo” (attualmente pari al base) maturato fino a quel giorno.
Rendimento garantito: il tasso base è garantito per qualsiasi importo in giacenza; il tasso vincolato è garantito fino a 3 milioni di euro depositati.
Sicurezza: oltre alla garanzia del FITD che copre fino a 100.000,00 euro per depositante, è possibile contare sulla solidità del Gruppo Bancario Mediolanum.

Molto interessante.

Comments are closed.