Sconti BancoPosta – Come Funziona ?>

Sconti BancoPosta – Come Funziona

Il Circuito Sconti BancoPosta è fondato sul concetto di Cash Backossia il titolare della carta che acquista nei negozi convenzionati riceve indietro, direttamente sulla sua carta (una qualsiasi rilasciata da Banco Posta), una somma pari allo sconto deciso dal commerciante al momento della convenzione. Quindi ad esempio se ho fatto una spesa di € 100.00 ed ho usato la mia carta BancoPosta in un esercizio convenzionato al Circuito Sconti BancoPosta che riconosce il 10% , riceverò immediatamente dopo la transazione € 10.00 sulla mia carta. Semplice – Pratico – Sicuro.

Il possessore di una delle carte rilasciate da BancoPosta può riconoscere in vari modi gli esercizi convenzionati e sapere quali sconti applicano grazie ad alcuni strumenti creati e messi disposizione da BancoPosta Gratuitamente: un opuscolo semplice da consultare in versione tascabile viene recapitato a casa a tutti i possessori di carte rilasciate da BancoPosta – è possibile consultare il sito di BancoPosta nella sezione dedicata e trovare i negozi più vicini e che tipo di sconti applicano con pochi click – è possibile scaricare l’applicazione direttamente sul proprio cellulare e seguire in mobilità i negozi che aderiscono al Circuito Sconti BancoPosta.
Questi i vantaggi per i consumatori che utilizzano il Circuito Sconti BancoPosta, Davvero Eccellente.

Prima di tutto la convenzione per i negozi che aderiscono al Circuito Sconti BancoPosta è Gratuita, essa infatti consiste nella formalizzazione di un accordo con il convenzionatore, che in questo caso è QUI Group s.p.a, dove si decide lo sconto che verrà riconosciuto al consumatore che acquisterà pagando con una delle carte rilasciate da BancoPosta. Una parte dello sconto verrà versato al consumatore sulla carta (il cash-Back) una parte verrà trattenuta da Qui Group s.p.a che gestisce il Circuito Sconti BancoPosta.

Quindi si parla solo e soltanto di Sconto e per il Commerciante che aderisce al Circuito Sconti BancoPosta il costo di adesione e gestione è solo e soltanto zero. Ma non finisce qui ….
Il negozio che aderisce all’iniziativa Sconti BancoPosta verrà pubblicizzato sia sulla guida agli sconti che viene recapitata a casa dei possessori di carte rilasciate da BancoPosta, praticamente in mano a 12 MILIONI di persone, sia sul portale Web Ufficiale che attraverso l’applicazione per cellulari.

Tutte le aziende ed i negozi che hanno aderito all’iniziativa, oltre 20.000, probabilmente sanno benissimo che qualunque iniziativa personale avessero intrapreso per allargare la propria clientela o consolidarla magari facendo anche della pubblicità, avrebbero speso sempre e comunque di più.

Comments are closed.