Prestito In Novo di BNL – Informazioni Utili ?>

Prestito In Novo di BNL – Informazioni Utili

Si chiama In Novo ed è il nuovo prestito offerto da BNL. Risulta essere un finanziamento che garantisce convenienza e tranquillità per realizzare i progetti che davvero contano. Cosa offre? Tasso fisso vantaggioso, istruttoria con pochi documenti, tempi rapidi di concessione, esperti pronti a suggerire la soluzione migliore, rata sostenibile ritagliata su misura, valutando l’effettiva capacità di rimborso.

In Novo dura da un minimo di 36 a un massimo di 120 mesi. Gli importi che si possono richiedere oscillano tra 5mila e 100 mila euro. Due opzioni vantaggiose rendono ancora più interessante l’offerta della Bnl. Le vediamo nel dettaglio.

Si può richiedere la sospensione del pagamento di una rata, posticipandone fino a tre consecutive all’interno dell’anno, per un massimo di tre volte durante tutto il prestito. L’esercizio dell’opzione comporta l’addebito di 30 euro una tantum, indipendentemente dal numero di rate sospese. Questa opzione si chiama flexi.

Grazie a Reload, invece, dopo sei mesi dalla sottoscrizione del prestito si può sapere di quanto ulteriore credito si può disporre, senza particolari formalità. Sarà sufficiente contattare il proprio gestore o tramite la casella message box, nell’area privata del sito.

Comments are closed.