Come Aprire un Conto BNL ?>

Come Aprire un Conto BNL

BNL – Banca Nazionale del Lavoro – propone quattro tipi di conto corrente adatti a rispondere alle esigenze di tutti i clienti. Vediamo la scheda completa con informazioni e costi.

BNL In Novo il Conto Start è il conto corrente ideale per i giovani che aprono un conto corrente per la prima volta.
Il conto prevede un costo di circa 5 euro per l’apertura, mentre il canone mensile è pari a un euro circa, ma è completamente gratuito per chi ha meno di 27 anni. Sono compresi il rilascio della carta Bancomat, la domiciliazione delle utenze e l’accredito dello stipendio, oltre alle operazioni effettuate tramite il sito web della banca.
Inoltre, con BNL In Novo il Conto Start è possibile effettuare prelievi di contanti gratuiti presso gli sportelli automatici in tutto il mondo, pagando solo la commissione dovuta per i prelievi in valute diverse dall’euro.

Il Conto Pratico è un conto con canone mensile di circa 4 euro, che può essere scontato fino alla metà per i clienti che decidono di disporre l’accredito dello stipendio o della pensione sul conto corrente e di richiedere la domiciliazione di almeno una bolletta di utenza domestica, oppure con la domiciliazione di un’utenza abbinata al mantenimento di una giacenza media di almeno 2500 euro.

Per gli under 27 il canone mensile è in ogni caso dimezzato; inoltre, la carta Bancomat e qualsiasi operazione effettuata online sono completamente gratuite; per richiedere l’apertura di BNL In Novo il Conto Pratico è sufficiente sostenere inizialmente un costo di circa 10 euro.

I titolari di BNL In Novo il Conto Pratico avranno anche la possibilità di richiedere la Carta BNL Classic che consente di ricevere il rimborso del canone mensile in precedenza versato per chi effettuerà pagamenti o prelievi per una cifra pari ad almeno 500 euro mensili.

BNL In Novo il Conto Pratico web è un conto con attivazione gratuita dedicato a chi preferisce sottoscrivere il proprio conto corrente direttamente tramite web. Il canone è gratuito per il primo anno, mentre dal secondo anno in poi ha un prezzo di circa 4 al mese, dimezzabile per i clienti che decidano di richiedere l’accredito dello stipendio o la pensione e la domiciliazione di almeno un’utenza, oppure richiedendo la domiciliazione di un’utenza e mantenendo una giacenza media pari ad almeno 2500 euro.
È possibile ricevere gratuitamente la carta Bancomat, effettuare operazioni gratuite tramite internet e prelievi gratuiti presso tutti gli sportelli Bancomat del mondo.

L’apertura dei conti correnti proposti da BNL può essere effettuata semplicemente ed in modo rapido anche online.

Comments are closed.