Banca Popolare di Cividale – Informazioni sui Prestiti ?>

Banca Popolare di Cividale – Informazioni sui Prestiti

La Banca Popolare di Cividale, in Friuli Venezia Giulia, propone ai suoi clienti tre offerte di prestiti. Sono Civiprestito, Ecoprestito ed Ecoprestito impresa. Vediamo nel dettaglio cosa sono. Civiprestito è il finanziamento semplice da richiedere e trasparente nelle condizioni applicate.

Per richiederlo, è sufficiente presentare la busta paga, il cedolino della pensione o la dichiarazione dei redditi. In 48 ore arriva la risposta e l’eventuale erogazione. Vengono applicate condizioni vantaggiose per tutti i clienti della Banca ed è possibile scegliere la rata più conveniente, variando la durata fino a 84 mesi. Ci sono poi varie opzioni di assicurazione del prestito.

Con Ecoprestito aiuta a migliorare l’efficienza energetica della propria casa. L’istituto di credito finanzia le opere di installazione di pannelli solari e fotovoltaici per la produzione di energia elettrica, la coibentazione di pareti, pavimenti, infissi e altri interventi per il risparmio di energia, consentendo di beneficiare delle agevolazioni fiscali previste per legge.

Viene finanziato fino al cento per cento dell’importo, Iva compresa. Il minimo è 3 mila, il massimo 75 mila euro. La durata va da un minimo di due a un massimo di dieci anni. Per i pannelli fotovoltaici si può arrivare anche a 20 anni. Ecoprestito impresa aiuta invece a migliorare l’efficienza energetica della ditta. Il massimo importo richiedibile è 500 mila euro (anche in questo caso, il finanziamento copre il 100 per cento dell’importo richiesto) per le operazioni chirografarie, 1 milione e mezzo per quelle ipotecarie fondiarie. Il minimo di durata è due anni, il massimo 15 per le operazioni chirografarie e 20 per quelle ipotecarie fondiarie.

Comments are closed.