Come Aprire Conto Deutsche Bank ?>

Come Aprire Conto Deutsche Bank

Deutsche Bank propone una vasta gamma di conti correnti per ogni esigenza, sia per privati che per aziende. Vediamone la scheda con tutte le informazioni e i costi.

Il conto Base è la formula per clienti consumatori, anche se presenta operazioni limitate. E’ il conto ideale per chi ha poche esigenze ed è più interessato ad usufruirne solo per il deposito della pensione o dello stipendio, prelievo e pagamenti delle varie utenze.
Da tenere in considerazione che il conto richiede solo un canone annuo minimo e il punto interessate è che, previa presentazione di certificazione, per chi ha un reddito Isee inferiore a 7.500,00 euro, il conto è esente da imposte di bollo e le spese sono gratuite.
Per chi percepisce una pensione fino a 1500,00 euro mensile, invece, l’apertura del conto è gratuita così come gli accrediti e il prelievo della pensione.

I servizi offerti sono
Prelievo in contanti allo sportello
Bonifici
Pagamento delle bollette e pagamenti riccorenti (tipo affitto)
Bancomat
Internet e Phone Banking
Un altro interessante conto proposto è DB Conto Premio, da prendere in considerazione se si vuole mantiere una certa liquidità sul proprio conto e si desidera farla fruttare, pur avendo le stesse flessibilità di un conto corrente classico.
Il canone mensile per chi accredita la pensione o lo stipendio, oppure per chi deposita un patrimonio pari o superiore ai 100,000 euro, è gratuito, sebbene vi siano delle clausole per mantenere questo vantaggio.

Il conto si suddivide in due tipologie : Zero Canone e Investimento Più.
Ambedue i conti offrono:

Operazioni illimitate
Carte di pagamento
Libretto assegni
Internet e phone banking
Bonifici Sepa on line
Il conto Investimento Più ha in più la possibilità del deposito titoli.

Ma la vera novità è il conto DB Componi, con la sua flessibilità e le sue possibili combinazioni che permettono di assemblare un conto corrente su misura a pari passo con le proprie esigenze.
La composizione del conto senza costi aggiuntivi può essere modificata nel tempo: in un certo senso, è un conto corrente che segue l’andamento della vita del titolare.

Alcuni esempi di possibili combinazioni

Conto base + Modulo investimenti = canone mensile 5.00 euro circa
Conto base + Modulo operazioni = canone mensile 6.50 euro circa
Conto base + Modulo *all inclusive = canone mensile 12.00 euro circa
*All Inclusive è una formula studiata per il conto DB Private, che include molti vantaggi per i correntisti che aderiscono al conto DB Private Club, che offre, fra le agevolazioni, nessuna spesa di tenuta conto, operazioni illimitate e molti altri vantaggi.

Comments are closed.