Come Ricevere Soldi su Paypal ?>

Come Ricevere Soldi su Paypal

Dopo esserti iscritto su Paypal non fai altro che mandare e ricevere denaro per ogni cosa. Compri un oggetto su eBay? Lo paghi con Paypal. Compri un oggetto su Amazon? Lo paghi con Paypal. Bene, ma come ricevere soldi su Paypal? La procedura per ricevere del denaro da altri utenti è molto più facile di quello che pensi. A differenza di altri metodi di pagamento, non dovrai fornire alcun dato personale come IBAN e altro.

Paypal è un metodo di pagamento veramente affidabile proprio per questo motivo. Non bisogna fornire nessuna informazione specifica, in modo tale si eviterà il rischio di truffe. Per ricevere un pagamento devi fornire l’indirizzo email del tuo conto PayPal al mittente. Il tuo indirizzo email deve essere confermato sul tuo conto PayPal perché il denaro venga accreditato correttamente sul saldo.

Ogni volta che ti viene inviato un pagamento, sarai avvisato per email. Se non riesci a ricevere soldi su Paypal vuol dire che devi ancora confermare il tuo indirizzo email. Ma come si fa? Come specificato da Paypal.com, una volta aggiunto un indirizzo email, dovrai confermarlo per potere inviare e ricevere pagamenti. Controlla la tua casella di posta elettronica perché a questo indirizzo verrà inviato automaticamente un messaggio.

Tieni presente che, se hai selezionato il formato HTML come formato di notifica per le email, potresti attendere più a lungo per ricevere la mail di conferma.

Per confermare l’indirizzo mail
-Clicca il link di conferma contenuto nell’email che ti abbiamo inviato.
-Immetti la password PayPal.
-Clicca Conferma.

Se il link non dovesse comparire nell’email, esegui la conferma direttamente dal tuo conto PayPal
-Accedi al tuo conto PayPal.
-Clicca Conferma email nella casella Notifiche. Clicca il pulsante Clicca qui, se il link non viene visualizzato nella mail.
-Immetti il numero di conferma a 20 cifre che compare nella mail.
-Clicca Conferma.

Se hai confermato il tuo indirizzo mail ma continui a non ricevere soldi, significa che il tuo conto è limitato. Per togliere il limite devi entrare nel Centro risoluzioni del tuo account, cosa che puoi fare seguendo questa guida su Numeriassistenzaclienti.net. Infine, può dipendere anche dal fatto che il pagamento è stato effettuato ad un indirizzo email che non è associato al tuo profilo. Non mi resta che augurarti buona fortuna.

Comments are closed.